Dicono di Noi,  Web

EXIBART: Feeling home

Nelle eleganti e storiche sale del Castello Ducale di Corigliano Calabro si svolge dal 6 luglio al 10 settembre la mostra fotografica “Feeling Home. Sentirsi a casa”, curata da Giusy Tigano e ideata da GT Art Photo Agency.
La mostra itinerante, precedentemente esposta alla Fabbrica del Vapore di Milano e al Castello Visconteo di Voghera, è inserita nel programma degli eventi del prestigioso festival di Corigliano Calabro Fotografia organizzato dall’Associazione Culturale Corigliano per la Fotografia, con la direzione artistica di Gaetano Gianzi.

L’esposizione si svolge con il patrocinio del Comune di Corigliano Rossano e si compone del lavoro di nove Autori: Isabella Balena, Franco Carlisi, Francesco Cito, Luca Cortese, Pierfranco Fornasieri, Gianni Maffi, Carlo Riggi, PioTarantini e Daniele Vita. Ciascuno di loro ha declinato il senso di “casa” in funzione della propria sensibilità, del proprio linguaggio e della propria poetica.
L’inaugurazione della Mostra si svolgerà sabato 6 luglio alle ore 19.00 contestualmente all’apertura ufficiale di tutte le mostre presenti al Festival di Corigliano Calabro Fotografia 2019.

 

Leggi l’articolo completo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*